si più o meno si, anche se in questo momento le ho in mente un po' confuse a dir la verità xD by the way, stai seguendo la settima stagione? io per ora ho lasciato perdere ma non so..
io sto seguendo la settima stagione, sono arrivata al 7.05...ma in realtà non mi sta molto coinvolgendo, lo seguo per vedere come andrà a finire... nella speranza che non scadano in qualcosa di ripetitivo e noioso...
bè posso dirti che Brooke è fantastica! soprattutto con Julian... anche a me mancano molto Lucas e Peyton T_T la cosa assurda è che per il momento ci dovrebbe essere anche un'ottava serie O_O non so dove andranno a finire ^^"
uh mamma si guarda, sul fatto che brooke è stupenda ci avrei messo la mano sul fuoco ^^ la scorsa serie mi faceva piangere ogni volta per una cosa o per l'altra xD era assurdo xD com'è assurda sta cosa dell'ottava stagione O-O io non rischierei..
Il forum è online dal 02/06/2009 ed è interamente dedicato al deen drama americano 90210; per qualsiasi domanda rivolgersi alla founder [simmi.] o allo staff [Cronca] e [Queen S.]; ringraziamo [brokenSTAR;] per lo splendido logo e [sally-] per le targhette, oltre che tutti i siti grazie ai quali teniamo in piedi il foro: per gli spoiler [spoilerati] [spoiler tv] - per le immagini, le notizie usw. [90210 Daily] [90210 italia] [90210-media]; con questo ho concluso.